Circolari

Appalti pubblici - Partecipazione delle Reti di impresa al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

Circolare n° 98/2014 » 11.09.2014

Come anticipato nel corso del Convegno del 30 maggio scorso in Confindustria, anche grazie alla collaborazione di RetImpresa, è ora possibile per le Reti di impresa abilitarsi e partecipare al MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

In  vista della definizione di una procedura ad hoc per l’abilitazione e la partecipazione  delle Reti alle procedure CONSIP sono previste al momento procedure temporanee, di cui alleghiamo documentazione.    

Le Reti di impresa senza soggettività giuridica possono partecipare ad una richiesta di offerta, previa abilitazione al MEPA delle singole imprese aderenti (cliccando su Singolo operatore economico), selezionando la voce “RTI costituito" nella procedura di partecipazione

Le  Reti  con soggettività giuridica possono invece partecipare ad una Richiesta di offerta, previa abilitazione, selezionando la voce “CONSORZIO DI CUI AL D.LGS 163/66 ART. 34 COMMA 1 LETT. C) PARTECIPANTE CON LA PROPRIA STRUTTURA DI IMPRESA".

Cordiali saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 193/2007

Normativa fiscale sui veicoli - Detrazione IVA: autorizzazione UE. Deducibilità dei costi ai fini delle imposte dirette

Leggi tutto

Circolare n° 190/2007

Appalti e contratti pubblici - Schema di decreto legislativo correttivo del d.lgs. 163/2006, c.d. Codice dei contratti pubblici.

Leggi tutto

Circolare n° 188/2007

Assemblea Ordinaria Fise – Roma, 11 luglio 2007.

Leggi tutto

Circolare n° 180/2007

Incontro FISE su progetti di efficienza energetica industriale.

Leggi tutto

Circolare n° 181/2007

Workshop Roma 10 luglio 2007 - Il Governo Locale Azionista: proprietà, controllo, efficienza nei servizi pubblici locali - .

Leggi tutto

Pagina 174 di 185 pagine ‹ First  < 172 173 174 175 176 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva